Mu.Sa. Lounge Project

Drumkit, loop e samples si mescolano alle armonie e alle improvvisazioni del pianoforte e dei synth creando atmosfere musicali che risentono di contaminazioni lounge, trip hop, breakbeat e chill out. Stimolazioni acustiche adatte per accompagnare un drink o per immergersi in profonde riflessioni filosofiche. Questo è il paesaggio sonoro che il duo elettroacustico MuSa (Murk&Savino) propone live al Caffè Ridola domenica 22 Novembre 2015.

Murk (Mirko Macina) cantautore elettropop, performer e dj producer, si laurea in psicologia e si specializza in Musicoterapia e didattica musicale. Durante gli studi lavora come Dj in vari locali della capitale e suona in diverse band. Attualmente studia Musica Elettronica presso il Conservatorio “E. Duni” di Matera e collabora con l’associazione MaterElettrica a vari progetti di musica elettronica applicata.

Pianista, compositore e percussionista, Sandro Savino, si forma musicalmente in Italia e Olanda. Vince numerosi concorsi come miglior pianista jazz, partecipa a cinque produzioni discografiche, e da oltre 10 anni si esibisce con diverse formazioni in tutta Europa. La sua é una costante ricerca di ”nuove” sonorità dove il ritmo gioca un ruolo centrale.

Mu.Sa. Lounge Project si terrà al Ridola Caffè domenica 22 novembre alle 18.
Evento di Ridola_Atmosfere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *